Controllo PPC
Il nostro processo di controllo PPC inizia dalla comprensione dell'obiettivo di controllo, della copertura e dell'analisi dei dati.
PPC sta per pay-per-click, un modello di internet marketing in cui gli inserzionisti pagano una commissione ogni volta che viene fatto clic su uno dei loro annunci. Essenzialmente, è un modo di acquistare visite al tuo sito, piuttosto che tentare di “guadagnare” quelle visite organicamente.
La pubblicità sui motori di ricerca è una delle forme più popolari di PPC. Consente agli inserzionisti di fare offerte per il posizionamento degli annunci nei link sponsorizzati di un motore di ricerca quando qualcuno cerca una parola chiave correlata alla propria offerta commerciale.
Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono importanti per la tua attività. Con la nostra esperienza di marketing pay-per-click (PPC), possiamo aiutarti a portare i tuoi account al livello successivo. Personalizziamo strategia e rapporti in base alle tue esigenze.
Forniamo il supporto e la guida necessaria per raggiungere il tuo obiettivo, massimizzando il ritorno sull’investimento, aumentando i lead o guidando l’affermazione del brand.
Il nostro processo di controllo PPC inizia dalla comprensione dell'obiettivo di controllo, della copertura e dell'analisi dei dati.
Il nostro team ha la formazione e l'esperienza necessaria per sfruttare al massimo la popolare piattaforma PPC di Facebook per far crescere il tuo Brand.
Sartech può aiutarti con campagne social a pagamento in grado di guidare il tuo target di pubblico verso azioni mirate.
I tuoi annunci saranno indirizzati a un pubblico che ha già indicato un interesse per il tuo servizio o prodotto.
Avvalerti del nostro servizio ti dà il vantaggio di avere un esperto AdWords a tempo pieno senza il costo aggiuntivo di assumere un altro dipendente a tempo pieno.
Migliora il ROI e aumenta le conversioni dal marketing alle persone che hanno già visitato il tuo sito web.
Il nostro servizio di gestione pay-per-click (PPC) include i seguenti componenti:
Comunichiamo mensilmente il successo della tua campagna per quanto riguarda la scelta delle parole chiave e la scelta del testo, e creiamo un rapporto sul rank in modo da sapere dove ti posizioni in modo organico per le parole chiave che paghi. Inoltre, dopo aver esaminato il report, prenoteremo una chiamata di un’ora con i membri del tuo team per spiegare i progressi della tua campagna, e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
Creiamo un ponte virtuale tra le tue idee e la tecnologia Web, per rendere reali le tue aspettative